CENTRO SPORTIVO ITALIANO - COMITATO DI FORLI'

Campionato interprovinciale di calcio a 5 femminile CSI Forlì - Finali Coppa CSI, Coppa Lady Simpatia e Coppa Italia. 08 maggio 2022

Serata di sport e spettacolo presso la Polisportiva di Vecchiazzano di Forlì.

Il campionato interprovinciale di calcio a 5 femminile promosso dal Comitato CSI di Forlì ancora una volta protagonista.

Ieri sera 8 maggio 20222 si sono svolte le finali della Coppa CSI, della Coppa Lady Simpatia ed infine quella della Coppa Italia.

La grande partecipazione del corretto e sportivo pubblico accorso ad incoraggiare le proprie beniamine ha fatto da cornice all’intera manifestazione.

È stato particolarmente apprezzato notare che tra il pubblico ci fossero anche presenti diverse rappresentanze di altre squadre eliminate nelle precedenti gare delle fasi finali.

Si ringrazia la Dirigenza della Polisportiva Vecchiazzano e la Presidentessa della Cooperativa l’Accoglienza, entrambi di Forlì per l’ospitalità.

Ma soprattutto il nostro particolare ringraziamento va a tutte le società per aver permesso, con la loro presenza, lo svolgimento di queste significative competizioni.

La Coppa CSI è andata alla squadra del “ROMAGNA WOMEN” di Cesena che si è imposta su quella locale del “F.N.S. TIGERS”.

La Coppa Lady Simpatia è andata alla squadra del “RAVENNA WOMEN FC C5”di Ravenna che si è imposta su quella del “CALCIO A 5 RIMINI” di Rimini.

Infine la Coppa Italia è andata alla squadra “EVERGREEN” di Meldola(FC) che si è imposta su quella del “CITTA' DEL RUBICONE” di Cesena.

Appuntamento al 12 giugno per le finali Play off campionato, Coppa Romagna e SupercoppaCSI